Baglioni Vs Alessio

Aperto da Carlo, 06 Marzo 2009, 11:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo


Jep

We Carlo... io lo sto affermando da 2 anni!
L'avevo segnalato di nuovo qualche giorno fa... marò, sarai anche tu un plagiatore di pensieri?
 

Jep

Alessio, nella canzone Di te e di me, ha ripreso secondo me la base di Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni e mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto... mi dispiace che il mese dell'udito è finito!!!
E' proprio uguale: nelle parti iniziali, visto che la canzone non si poteva chiamare Mille giorni di te e di me altrimenti qualcuno se ne accorgeva, inizia a dare i numeri.
Comunque resta a voi decidere

 

Carlo

Jep ha scritto:

Alessio, nella canzone Di te e di me, ha ripreso secondo me la base di Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni e mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto... mi dispiace che il mese dell'udito è finito!!!
E' proprio uguale: nelle parti iniziali, visto che la canzone non si poteva chiamare Mille giorni di te e di me altrimenti qualcuno se ne accorgeva, inizia a dare i numeri.
Comunque resta a voi decidere




Be se togli Mille giorni ecco che anche i titoli delle canzoni sono uguali,ne restano però altri 999.


A proposito di Alessio (ad essere sincero non conoscevo) sembra ripercorrere la strada del quasi omonimo Gigi,questi due brani effettivamente me lo ricordano.

2008 Alessio & Ida Rendano - Un beso bailando

2008 Alessio - Il Gatto E Il Topo testo


Jep

Anche di questo avevo sospetti!!!