Aiutatemi grazie!

Aperto da dabi, 02 Ottobre 2007, 21:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dabi

scusate sono certo di aver già sentito sto pezzo e sto giro armonico ma non mi viene in mente,
mi dite secondo voi cosa potrebbe essere?



gruppo: spitz
brano: maho no kotoba (parole magiche)
 

Amministratore

il giro armonico è comune a tante canzoni ma di somiglianza ad una singola canzone non nè vedo (ops... sento).

dabi

attendo con ansia...thanks!
eppure sono certo che sia = a una song vekkia...
 

c_d_m

D'istinto mi verrebbe da dire che sembrano i The Coors(quelli di Breathless,per intenderci),oppure anche le Bangles con Manic Monday...
Se  vuoi provare a scaricarti i brani mettendoli a confronto è meglio,perchè la somiglianza che hai in testa puoi saperla solo tu![:D]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

dabi

mh grazie le bangles direi già meglio...si un po assomiaglia a quelle song ma la melodia proprio son certo sia qualcosa di anni 80 o cmq una sigla di cartone ,,,cmq continuate a consigliare...
siete     [:D] mi    ti      ci
 

c_d_m

Carissimo dabi noi possiamo consigliarti finchè vuoi,ma non riusciamo ad entrare nella tua testa per poter capire a cosa ti riferisci...
Non hai un altro indizio?
Ad ascoltarla mi sembra una delle tante canzoni melodiche pop...l'aria mi pare molto comune...magari è quello che ti da la sensazione di un già sentito...[xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

dabi

RAGAZZI VE LO DIREI lo sapessi...ci sto pensando appena ho in mente qsa ve lo dico...
thanks[:o)]