the who vs baywatch

Aperto da lukaimpe, 19 Settembre 2007, 01:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lukaimpe

ciao a tutti, vorrei sentire il vostro parere su deu canzoni che suonano simili al mio giovane orecchio inesperto. le canzoni in questione sono la sigla di baywatch di David Hasselhoff e la canzone dei The who "Teenage wasteland" nonchè sigla del noto telefilm CSI new york. a voi la parola.
dj luka

lukaimpe

scusami amministratore.. perchè a Frague hai risposto e al mio messaggio nulla?? grazie per la considerazione...
dj luka

c_d_m

Considera che tu hai postato il messaggio solo 3 giorni fa,tra l'altro in una sezione del forum.
Su questo sito arrivano moltissime segnalazioni di plagi e cover,tutte da esaminare attentamente.
Ti suggerisco di inviarle ad un apposito spazio che trovi nella home page.
Comunque,porta un pò di pazienza.
Le segnalazioni sono  molte.
Le esaminiamo tutte.
Esamineremo anche la tua.
Grazie.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

lukaimpe

ma non è un problema admin... era solo una considerazione, mamiro il vostro lavoro e vi faccio i colplimenti e aspetto novità.. :-)
dj luka

c_d_m

Ciao lukaimpe.
Mi sono presa la libertà di inviare la tua segnalazione allo staff di competenza.
Ti faremo sapere al più presto.
Buonanotte.
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

Amministratore

lukaimpe ha scritto:

scusami amministratore.. perchè a Frague hai risposto e al mio messaggio nulla?? grazie per la considerazione...


Ciao lukaimpe, non ti ho risposto per 2 semplici motivi:
1) Ero fuori città (Roma);
2) Devo poter reperire i brani in modo da ascoltarli

Esaminerò il tutto. Buonanotte

rockdj78

Mah... secondo me la sigla di Baywatch e "Baba O'Riley" si possono assomigliare nell'andamento incalzante e nel tono (alto) della voce, però non credo si possa parlare di plagio [:)]
 

lukaimpe

infatti secondo me non è un vero e proprio plagio... però chissà perchè appena ho sentito la sigla di C.S.I. NY mi è venuto in mente baywatch...
dj luka