tiziano ferro,d'alessio,tatangelo ect

Aperto da PUMA29, 25 Luglio 2007, 13:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PUMA29

aiutooooo...ma kome possiamo definire artisti queste persone???
d'alessio fa cagare ma tanto.!!!!(io son di napoli e mi sta sulle palle...e' la vergogna di napoli) e poi ke dire di quel prodotto fatto di platica ovvero tiziano ferro....ma come possono rappresentarci con quei testi e quelle musike scopiazzate..vergognateviiiiiiiii ma la colpa primcipale e' dei manager ke non capiscono un kazzo...conta solo il denaro....dovìe' finita la musika italiana??? tatangelo...ma ki e'???son stufo di tutto fateli scomparire in un  nanosecondo a tutti.......speriamo ke qualke alieno se li prenda e li faccia skomparire
 

c_d_m

Il mio pensiero è copia-incolla il tuo..
Forse però un pochino più moderato..
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

kraus

Concordo e aderisco anch'io, come ormai ben sapete; come si chiama l'ultimo album di Ferro? "Nessuno è solo"? Pensa poraccio quello che se deve beccà la compagnia de Tiziano...
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"

bah

credo che al tuo pensiero confluiscano in molti :D
 

c_d_m

Anzi..per dirla tutta,mi pare pure strano che siamo quì a parlarne..
Quasi a voler insinuare il dubbio che non sia così....[:0][xx(]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

piero

Basterebbe non comprare i loro dischi...e sparirebbero per sempre...
piero
www.rottaasud.com

c_d_m

Siamo la minoranza..[V]
La massa va tutta in quella direzione,almeno per ora..[:0]
Ma le cose cambiano,tutto passa,pure le mode..[8)]
Carpe diem quam minimum credula postero

c_d_m

giovy88

io tifo per eros e per artisti conosciuti ma non troppo come i modà, luca dirisio eccetera...compriamo i loro di cd, ne vale la pena...spero facciano tanto successo...
[:X]
...mi basterebbe riuscire a capire che cosa è l'amore, lo giuro io lo toverò anche lontano ma ci volerò tanto vicino da mischiare il nostro colore degli ochhi in un attimo...DESTINO ANARCHICO!!!