Forum Plagi Musicali
22 Maggio 2012, 23:20:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai giù
  Stampa  
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su DiggCondividi questo topic su RedditCondividi questo topic su StumbleUponCondividi questo topic su Twitter
Autore Discussione: Parole al vento (contenidùr / pensieri sparsi)  (Letto 8068 volte)
kraus
Utente storico e geografico
Moderatore globale
Utente storico
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #165 inserito:: 18 Ottobre 2008, 21:26:36 »

E' tutto il giorno che mi sposo e adesso non ci vedo più dalla fame (oltre a essere poligamo)...
"La fatica in salita per me è poesia" (M. Pantani)
"A nde cheres de cozzula Jubanna? Si no t'hamus a dare pane lentu"

Tessera #1 del club "Rivogliamo l'icona col ciuccio"
Forum Plagi Musicali
« Risposta #165 inserito:: 18 Ottobre 2008, 21:26:36 »

Responsabile Forum
Amministratore
Utente storico
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #166 inserito:: 13 Novembre 2009, 16:42:01 »

Amministratore ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Vallo Alpino

guardate che io non ho insultato assolutamente nessuno...
semmai siete voi che insultate, io non voglio litigare con nessuno ma quando sento affermazioni che zucchero non è un artista, che ha fatto una cover in italiano dei roots, ecc, be questo non mi va bene..
Io non sono un fan....apprezzo solo la sua musica...
 ma odio chi insulta un'artista per invidia (Zucchero con Oro Incenso e Birra ha fatto il record di copie vendute, e con le vendite generali di oggi, causa ovvio la pirateria, rimarrà imbattuto)

Il sito www.plagimusicali.net non vuole assolutamente essere una pagina di denuncia.
E' solamente una vetrina, un luogo di scambio di impressioni, per la quale ognuno può dire la sua.
Per quanto mi riguarda, Zucchero Sugar Fornaciari è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti (possiedo i suoi album in formato vinile) e posso affermare che è un GRANDE artista.
Lui, come Ramazzotti, Pausini, Bocelli, ecc, è uno dei pochi che ha sfondato anche all'estero.
Se la sua musica è piaciuta anche nel resto del mondo, vuol dire che a qualche cosa serve. Lo stile che si è creato è ispirato a decine di artisti.
Qualche volta si è scoperto che alcuni suoi brani erano cover o avevano citazioni autorizzate.
Poi, ragazzi, se il nostro Sugar "prende in prestito assonanze senza citarne la fonte", secondo la legislazione italiana è plagio.
[/quote]
Marco - plagimusicali.net
Forum Plagi Musicali
« Risposta #166 inserito:: 13 Novembre 2009, 16:42:01 »

Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #167 inserito:: 13 Novembre 2009, 17:56:21 »

grande mika .. ti adoro!!

Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai su
  Stampa