Grazie mille per la risposta. :-)
“ISO9660Tools_V1.04/ISOCD/”. From there you will need to copy “CDTV.TM” to the “S” folder in the
root of the toolkit folder as well as “ISOCD” to the “C” folder in the same location. Please note that
these files are not critical for the toolkit to function, but add a very useful feature. The toolkit will
automatically check for them and use them if available.
Al momento non ricordo bene la struttura, dovrei rinstallare il CD32 toolkit, le istruzioni in Inglese postate, dicono che devi copiare “CDTV.TM” nella directory di sistema "S" inclusa nel CD32ToolKitAssistant, praticamente è il Boot del CD, simile a quello che importi da floppy su Windows per generere un CD bottabile per Windows, lo sono solo i CD di Installazione.
Queste cartelle dove le devo mettere? Dove si trovano?
Come detto, dovrei rinstallarlo per ricorsare, ma se leggi tutte le pagine del topic allegato, dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande, se qualcosa ancora non è chiaro, io sono sempre qui.
Altra cosa: Installo l'amiga nel WinUae per crearmi la iso ma poi come li inserisco i giochi? Devo installare l'amiga 3.9 oppure ho bisogno di qualcos'altro?
No aspetta la ISO è la parte finale dell'opera, il CD32ToolKitAssistant la genera automaticamente, se invece si tratta di una compilation fatta nanualmente allora la devi generare con il programma di masterizzazione MasterISO come da filmato.
Ho appena provato a masterizzare una compilation con imgburn su un cd verbatim 700mb a 10x (di meno non me lo faceva fare), il nome della compilation è questo: "CD32 Compilation-200 (clean version by Boo Boo)"
La console non legge proprio nulla, se inserisco il cd da spenta rimane schermo nero, se invece la avvio rimane ferma sul logo iniziale e non va avanti, anche se prova a leggere.
Se mancasse il bot al CD sarebbe partita la Intro, se invece lo schero rimane nero è difficile capire, potrebbe essere sbagliata la startup, o viene lanciato qualcosa che non funziona sul CD32, purtroppo a differenza dei classici AMiGA, la consol non apre una shell per mostrare un errore, bisognerebbe metterla in avvio, ti occorrerebbe una tastiera da collegarci per verificare.
Ti consiglio di testare la ISO con WInUAE prima di masterizzarla, per fare questo devi impostare il QuikStart di WinUAE su CD32 e avere il "CD32 Extended Rom 4060.rom" in Roms, fatto questo caricare la ISO da "Select Image file" e avviare il CD. In questo modo potrai capire, se il CD è per CD32 inespanso o se ci sono errori di avvio, se carichi un sistema su WinUAE potrai vedere la ISO come un normale CD, se montato nel sistema.